News

Servizio civile a San Mauro Pascoli: il museo casa Pascoli e la biblioteca comunale hanno aderito al bando 2022

servizio civile pascoliIl Comune di San Mauro Pascoli ha aderito al bando del Servizio Civile Regionale 2022 mettendo a disposizione quattro posti nel settore culturale attraverso il progetto Officine Culturali che prevede l'impiego di volontari presso il Museo Casa Pascoli e presso la Biblioteca comunale.

Il progetto consentirà a giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni, di partecipare attivamente alla valorizzazione del patrimonio pascoliano per una durata complessiva di 10 mesi, con inizio in data 1 ottobre 2022 e un impegno settimanale di 25 ore. Il compenso previsto è di €444,30 mensili.

La domanda di partecipazione va inviata direttamente a Volontaromagna Odv  entro e non oltre le ore 23:59 del 13/07/2022. La domanda può essere trasmessa attraverso le seguenti modalità:

- attraverso invio PEC oppure mail ordinaria al seguente indirizzo: associazione@volontaromagna.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf e di verificare la ricezione da parte dell’ente;

- a mezzo “raccomandata A/R” al seguente indirizzo, allegando tutta la documentazione richiesta: VolontaRomagna, Viale Roma, 124 Forlì (FC).

Image
Image