Notizie

“Nuovo astrattismo” Fino al 5 febbraio 2017| Fondazione Ivan Bruschi (Arezzo)

“Nuovo astrattismo”
Fino al 5 febbraio 2017| Fondazione Ivan Bruschi (Arezzo)

La Fondazione Ivan Bruschi ospita il quarto appuntamento della rassegna Slow Food Arte , realizzato da Slow Food Arezzo e Valtiberina,  un’iniziativa che unisce il mondo dell'arte a quello della gastronomia. Slow Food Arezzo e Valtiberina presenta a Casa Bruschi la mostra NUOVO ASTRATTISMO, dell'artista Angelo Rinaldi a cura di Barbara Rossi.
Angelo Rinaldi nasce in Provincia di Padova, studia arte in Italia e all'estero. La sua formazione artistica si arricchisce e perfeziona frequentando già da giovane gli studi e gli atéliers degli artisti internazionali di fama mondiale. Angelo Rinaldi è un artista internazionale, scolpisce il vetro, l'acciaio, il bronzo, l'argento e sta in questi anni studiando una corrente che si chiama "Nuovo Astrattismo". Le opere di Rinaldi sono esposte a Roma al Ministero degli Esteri, La Farnesina e nei Musei Civici agli Eremitani di Padova, altre sono in collezioni private e pubbliche.
La mostra sarà visibile al pubblico fino a domenica 5 febbraio, il costo del biglietto è di 3€ a persona. Evento 18 gennaio 2017 - dalle ore 20
In occasione della mostra, mercoledì 18 gennaio, alle 20, si terrà a Casa Bruschi una serata dedicata al connubio tra arte e buon cibo. Un evento che rispecchia a pieno la concezione di Slow Food e di questa rassegna.
Image
Image
Image