NOTIZIE

Convocazione Assemblea Generale Ordinaria (Certaldo, sabato 13 giugno 2015 ore 15:30)

Convocazione Assemblea Generale Ordinaria
Certaldo, sabato 13 giugno 2015 ore 15:30
Riservata ai soci dell'Associazione Nazionale Case della Memoria



Cari Amici Soci,

Con la presente, a norma dello Statuto, ho il piacere di convocare l’Assemblea Generale Ordinaria della nostra Associazione Nazionale Case della Memoria. L’Assemblea si svolgerà a Certaldo a Casa Boccaccio, Via Boccaccio 18, in prima convocazione alle ore 14:30 e in seconda convocazione alle ore 15:30. Ringrazio l'Assessore alla Cultura del Comune di Certaldo, Francesca Pinochi, ora anche Consulente onorario dell'Associazione, per la gentile ospitalità. In questo anno del decennale dell'Associazione vogliamo tornare alle origini: per questo motivo l'assemblea viene convocata a Certaldo a Casa Boccaccio, cui fu affidato nel 2003 il censimento delle case della memoria, mentre la festa per il decennale la faremo a Prato a Palazzo Datini il 24 ottobre 2015, esattamente dieci anni dopo la firma dell'atto costitutivo della nostra Associazione.

L’Ordine del Giorno è il seguente:
1)  Approvazione del bilancio consuntivo per l’anno 2014 e della relazione delle attività per l'anno 2014, lettura della Relazione del Sindaco Revisore;
2)  Approvazione del Regolamento dei Coordinatori Regionali (allegato);
3) Comunicazioni in merito all'attività per EXPO 2015;
4)  Varie ed eventuali

L'Assemblea Generale Ordinaria è il momento, previsto dallo Statuto Associativo, in cui nell'anno si fa un bilancio dell'attività passata e si pongono le basi per quella futura. Per questo motivo vi prego di fare tutto il possibile per essere presenti, confermando la vostra partecipazione. Vi ricordo che, in caso di impossibilità a partecipare, esiste la possibilita di delegare un altro socio e vi ricordo che un socio non può rappresentare più di due (2) soci.

Dopo l'assemblea l'Associazione Culturale Elitropia ci offre la possibilità di rimanere alla CENA MEDIEVALE, evento patrocinato dal Comune,che si tiene da molti anni nella via Boccaccio nel centro di Certaldo Alto (nella via davanti a Casa Boccaccio). Per i soci dell'Associazione e i loro familiari il prezzo speciale di partecipazione è di € 28,00. La cena si svolge in un clima magico nel centro medievale di Certaldo Alto, allietata da musici e giocolieri, con la ricostruzione di un menù medievale ed anche il servizio della tavola con piatti grezzi di coccio e i mestoli di legno è quello del popolo semplice durante questo periodo storico (le stoviglie alla fine della cena diventano un gradito omaggio per i commensali)Dal momento che le richieste sono tantissime ed i posti limitati, vi prego di dare conferma al più presto e comunque entro il 30 maggio 2015.


In attesa di incontrarci, colgo l'occasione per salutare tutti voi, cari amici, con viva cordialità.
Adriano Rigoli
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Case della MemoriaNumero Anti Violenza e Stalking
a sostegno delle donne vittime di violenza e stalking
Chiama ora