NOTIZIE

Saluzzo (CN) | Inaugurazione bookshop castiglia

Saluzzo (CN) | Inaugurazione del bookshop della Castiglia 

Sabato 6 giugno alle ore 10,30 verrà inaugurato il bookshop della Castiglia gestito dalla Società Cooperativa Culture.
Il bookshop, allestito all’interno della biglietteria, è progettato per accogliere al meglio il visitatore che potrà acquistare libri, oggettistica, materiale vario ed esclusivo.
Nel nuovo punto vendita, oltre ad una ricca scelta di pubblicazioni sulla Città e sul Saluzzese, si potranno acquistare vari oggetti – borse e shopper, magneti, tazze, matite e altro ancora - caratterizzati per diventare un ricordo, il souvenir, o un regalo originale.
Anche i più piccoli potranno trovare molti libri divertenti e interessanti per ripercorrere la storia medievale, con dame, cavalieri, castelli e avventura.
Il bookshop sarà un motivo in più per recarsi in Castiglia, in visita al Museo della Civiltà Cavalleresca, al Museo della Memoria Carceraria o a consultare l’Archivio Storico della Città di Saluzzo.
Una vetrina espositiva con tutto il materiale del bookshop sarà presente anche all’Ufficio Turistico – IAT.
Gli orari di apertura della Castiglia e dei suoi Musei sono: mercoledì, venerdì, sabato, domenica e festivi dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,00, giovedì dalle 15,00 alle 18,00. Alla visita libera si aggiunge la possibilità di visite guidate a partenza fissa, il sabato e domenica alle ore 11,00 e alle ore 16,30.
L’Archivio Storico è aperto il mercoledì e venerdì dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 17,00, il giovedì dalle 14,00 alle 17,00 e il secondo sabato del mese dalle 10,00 alle 13,00. Il sabato di apertura alle ore 11,00 è possibile partecipare ai Brevi Incontri Informativi alla scoperta dell’Archivio.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Turistico IAT, in Piazza Risorgimento, 1 – Saluzzo (Cn), telefonando al numero verde gratuito 800 392789, oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Case della MemoriaNumero Anti Violenza e Stalking
a sostegno delle donne vittime di violenza e stalking
Chiama ora