Notizie

San Mauro Pascoli (FC) Al via la V edizione di Vineria Torlonia

 

Vineria TorloniaParte la quinta edizione alla scoperta di Villa Torlonia Parco Poesia Pascoli in compagnia dei nuovi personaggi e delle maschere di Teatro degli Scartafacci.

A Villa Torlonia Parco Poesia Pascoli torna "Vineria Torlonia. Vini, Visite e Visioni" il percorso teatrale ed enogastronomico per riscoprire i luoghi, le stanze, le atmosfere di Villa Torlonia Parco Poesia Pascoli.


Vineria Torlonia riceverà gli spettatori con le cortesie riservate agli ospiti assieme al Principe Alexander Torlonia e a una serie di personaggi surreali che faranno rivivere l'emozione e la suggestione della storia e della poesia del Parco Poesia Pascoli.

Protagonista sarà Villa Torlonia, che apre le sue stanze e i nuovi spazi recuperati a nuove storie, nuovi percorsi, nuove degustazioni e nuovi personaggi. Un'esperienza unica per poter visitare la Villa in tutta la sua bellezza, gustando il buon cibo del territorio romagnolo.

In questa quinta edizione, Vineria Torlonia in occasione della Pink Week – evento promosso da Visit Romagna - sarà avvolta dal colore rosa che dalla riviera all'entroterra romagnolo, avvolgerà anche Villa Torlonia in un clima di sogno, magia e dolce vita.

Vineria Torlonia Vini Visite e Visioni è un progetto del Teatro degli Scartafacci (Matteo Carlomagno, Mirko Ciorciari, Edoardo La Scala e Paolo Summaria) organizzato in collaborazione con Atlantide all'interno delle azioni di promozione del Parco Poesia Pascoli. Realizzato in collaborazione con il Comune di San Mauro Pascoli – Assessorato alla Cultura, Assessorato al Turismo e Commercio - e con il Museo Casa Pascoli, in collaborazione con Cantina Braschi e Salumificio Lombardi.

 

Image
Image
Image