Notizie

Castello di Miradolo il 25 Dicembre Concerto di Natale in streaming

25.12 Concerto di Natale in streamingVenerdì 25 dicembre, alle ore 21.00, la Fondazione Cosso presenterà una rilettura inedita delle Sonate del Rosario di Heinrich Ignaz Franz Biber dedicate alla figura di Maria.

Per la prima volta, le sale del Castello di Miradolo non potranno accogliere il pubblico che parteciperà al Concerto da casa, in streaming sul sito della Fondazione Cosso (www.fondazionecosso.it), attraverso il proprio smartphone o i propri dispositivi mobili.

Ciascuno potrà scegliere come fruire del Concerto, via audio o video o entrambi, e se ne consiglia l’ascolto o la visione da soli, con le cuffie o gli auricolari. 
Durante la performance, inoltre, verranno suggerite differenti azioni per entrare nello spirito della partitura, tappe immaginarie di un cammino tra le sonorità e i riferimenti simbolici delle Sonate.

Biglietti
La Fondazione Cosso ha scelto di non prevedere un biglietto per il Concerto ma di proporre a tutti coloro che vorranno aderire e sostenere il Progetto di effettuare una donazione.
Fin da ora è possibile donare con bonifico bancario, carta di credito e tramite PayPal, sul sito www.fondazionecosso.it

La prenotazione è obbligatoria allo 0121 502761 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Image
Image
Image