Notizie

I corsi, le news e gli eventi di Casa Artusi

 
 

CORSI WEBINAR E PRATICI IN SCUOLA DI CUCINA 

Torna la programmazione della Scuola di Cucina di Casa Artusi anche in una nuova veste. Non solo corsi pratici ma anche corsi online in diretta

Image

NATALE: CASA ARTUSI regala WEBINAR gratuito

LUNEDI' 21 DICEMBRE 2020 alle 18

Partecipa all’evento online di Casa Artusi, per te in regalo in occasione delle Feste Natalizie. Un modo per stare insieme distanti ma vicini e di condividere un momento di convivialità, preparando un menu natalizio.

 

 
 

CORSI DIGITALI

Non hai tempo di partecipare ai corsi in diretta webinar di Casa Artusi? 
Nessun problema, abbiamo pensato anche a dei corsi digitali registrati, da poter seguire comodamente da casa quando preferisci. 

 
 

BOTTEGA ONLINE 

La nostra bottega è anche online. Scorri tra i prodotti in vendita e metti nel carrello ciò che preferisci. Tanteidee regalo per un Natale di buon gusto. 

 
 

CORSI PERSONALIZZATI 

Per Natale regala un corso pratico di cucina cucito su misura. Scopri le nostre proposte oppure contattaci per un corso ideato con te e per te!

 
 

BUONO REGALO 

Per questo Natale non hai ancora pensato al regalo per la tua famiglia o ai tuoi amici? Nella nostra nuova bottega online puoi acquistare un buono regalo di diverso valore. 

 
 

LIBRO DELL’ARTUSI 

Che Natale è senza le ricette, le storie e gli aneddoti di Pellegrino Artusi? Se acquisti il manuale artusiano sulla nostra bottega online, la spedizione è GRATUITA.

 
 

LE PROPOSTE DEL RISTORANTE CASA ARTUSI 

Scopri i menu del Ristorante in occasione delle Feste, ideati anche per l’asporto a domicilio. Un menu già pronto e un menu da ultimare  serenamente a casa tua. Inoltre puoi completare il menu con il panettone artigianale del Ristorante.

 
 

TUTTO IL MONDO PARLA DI ARTUSI 

La V settimana della cucina italiana nel mondo rende omaggio ai 200 anni dalla nascita di Pellegrino Artusi. 

 
 

SAPERI E SAPORI DALLE TERRE ITALIANE 

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale sceglie Artusi come protagonista di 6 video clip che raccontano il patrimonio enogastronomico del Belpaese e l’Artusi come promotore del bello e del buono nel mondo. 

 
 

CASA ARTUSI A FORLIMPOPOLI – 

IL VIAGGIO DELLA CUCINA DOMESTICA ITALIANA 

Il video del Bicentenario che racconta Casa Artusi raggiunge ogni angolo del mondo. Realizzato in collaborazione con la Camera di Commercio della Romagna è tradotto in inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, ucraino e cinese. 

GLI EVENTI E LE INIZIATIVE PROPOSTE SI SVOLGONO NEL RISPETTO DELLE DISPOSIZIONI DI LEGGE 
A TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA
Image
Image
Image