Notizie

NOTTURNO DONNAFUGATA

NOTTURNO DONNAFUGATA

IL CASTELLO DI DONNAFUGATA IN NOTTURNA...SI SVELA E SI VESTE

Iniziano con i Venerdi di Luglio la  serie di appuntamenti sotto il segno di Venere la Dea della bellezza che  segneranno anche il mese di Agosto. Si tratta di 3 serate esclusive dedicate al Museo del Costume dove i visitatori saranno accompagnati dal Direttore e dello Staff del Mudeco. In questa occasione oltre alla visita che si snoderà lungo le sale contenenti ben tre secoli di moda, saranno mostrate alcune cusiosità della collezione che è considerata tra le più ricche, vaste e preziose. (le prenotazioni sono in corso)

Una seconda iniziativa, invece, sarà dedicata ai giorni 13 - 20 e 27 agosto con la visita del Castello e Museo del Costume. Il taglio sarà differente in quanto incentrato su commenti legati alla storia del Castello con alcuni aneddoti e alla storia del Costume. (le prenotazioni sono per il momento sospese)

In ottemperanza delle prescrizioni sanitarie i gruppi di visitatori saranno di numero limitato. le prenotazioni si effettuano solamente via WhatsApp 327-40846014 (no telefono).  

Image
Image
Image