Notizie

S-passo al museo, ecco i Campi settembrini 2022 in Toscana

s passo al museoNelle settimane dal 29 agosto al 2 settembre e dal 5 al 9 settembre 2022 diversi musei della Toscana aprono le porte a bambini e ragazzi che vogliono divertirsi in maniera diversa. 

campi settembrini museali, a cura di educatori qualificati, includono laboratori ludico-didattici, attività di scoperta dei territori e di riscoperta delle tradizioni.

Per i soci Coop 10% di sconto sul costo del singolo campus.

Elenco dei musei che aderiscono al S-Passo al Museo diviso per provincia (in aggiornamento):

  • Arezzo
  • Firenze
  • Grosseto
  • Livorno
  • Lucca
  • Pisa
  • Prato
  • Siena 

1- I CAMPI SETTEMBRINI si svolgeranno nelle settimane dal 29 agosto al 2 settembre e dal 5 al 9 settembre 2022

2- per partecipare è necessario inviare la locandina in allegatoin formato esclusivamente pdf - contenente le attività proposte dal museo agli indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..it, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..it, francesca.ciaravino@regione.toscana.it. La locandina dovrà pervenire entro il 5 agosto.

3- Si ricorda di riportare lo sconto del 10% ai possessori della tessera Unicoop FI e Coop Tirreno.

4- Nella stessa pagina web dei campi è possibile scaricare i documenti utili per la realizzazione della manifestazione. Si ricorda a tutte le realtà che aderiscono all'iniziativa che, per quanto riguarda il questionario di valutazione per i genitori, è necessario aggiornare con i propri dati la parte relativa al Regolamento UE n. 679/2016 "Regolamento Generale sulla protezione dei dati" (in calce al questionario valutazione genitori vi è un esempio).

5Si ricorda che è importante compilare il form monitoraggio campus che invieremo in seguito da re- inviare all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 30 settembre 2022

Si ricorda, infine, che il rapporto educatori - bambini è di 2 operatori entro i 20 bambini, eventualmente 3 operatori per 25 bambini.

Image
Image
Image