Notizie

[Musei-toscani] S-PASSO AL MUSEO Pasqua 2023 invito adesione alla campagna regionale

* Riceviamo e pubblichiamol'invito di Toscana Musei

PASQUALI 2023 biancoINVITO AI MUSEI 

ad aderire alla manifestazione regionale

S-PASSO AL MUSEO - Campus pasquali 2023

( indirizzo web della pagina: www.regione.toscana.it/campipasquali2023

1I CAMPUS PASQUALI si svolgeranno nei giorni 6 - 7- 8 e 11 aprile 2023

2- Visto il periodo breve, sarebbe auspicabile l'adesione ai quattro giorni ma è possibile aderire a scelta ad uno o due giorni, proponendo attività per mezza o intera giornata.

3- per partecipare è necessario inviare la locandina in PDF contenente le attività proposte dal museo agli indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro il 31 marzo.

La locandina, deve riportare il logo UNICOOP Firenze e anche con il logo Coop Tirreno 

4- Si ricorda di riportare lo sconto del 10% ai possessori della tessera Unicoop FI e Coop Tirreno.

5Somministrare i questionari di gradimento ai bambini ed ai loro genitori (scaricabili alla pagina www.regione.toscana.it/campipasquali2023)

6- Compilare il form monitoraggio campus e inviarlo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro il 15 maggio.


Si ricorda per tutti che il rapporto educatori - bambini è di 2 operatori entro i 20 bambini, eventualmente 3 operatori per 25 bambini

Come di consueto, le locandine dei musei che aderiscono alla campagna saranno pubblicate sulla pagina www.regione.toscana.it/campipasquali2023.

Image
Image
Image