In occasione delle Giornate Europee del Patrimonio, la Rocca di Dozza sarà regolarmente aperta ed ospiterà eventi e iniziative a tema:
- Sabato 28 settembre 2024 alle ore 11:30, alle ore 15:30 e alle ore 17:30 VISITE GUIDATE GRATUITE alla Rocca e al Muro Dipinto di Dozza. Posti limitati. Prenotazione obbligatoria:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 0542 678240. - Domenica 29 settembre 2024 alle ore 16 PRESENTAZIONE DEL LIBRO "L'ARTE NASCOSTA" con l'autore Enzo della Volpe in dialogo con il vice-presidente della Cooperativa Andrea Costa, Gianluca Sacchi. Posti limitati. Prenotazione obbligatoria:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 0542 678240.
Le iniziative rientrano nel programma delle Giornate Europee del Patrimonio 2024 coordinato dal Settore Musei civici Bologna per il Comune e la Città metropolitana di Bologna.
Si ricorda che sabato 28 e domenica 29 settembre 2024 la Rocca di Dozza è regolarmente aperta nei consueti orari di visita. Per visitarla autonomamente occorre acquistare il biglietto d'ingresso della Rocca. Invece, le visite guidate e gli eventi organizzati in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio sono gratuiti e necessitano della prenotazione perché i posti sono limitati.
Biglietto d'ingresso per visita autonoma della Rocca:
- Intero € 7,50;
- Ridotto € 6,00 per:
- possessore tessera FAI
- possessore tessera Touring Club Italiano
- possessore tessera Amici dei Borghi
- studente maggiorenne con badge;
- Gratuito per:
- Under 18;
- Residente del Comune Dozza;
- Disabile (nel caso di disabilità 100% anche l’accompagnatore gode dell’ingresso gratuito);
- Giornalista con badge/tesserino;
- Guida turistica con badge/tesserino.
Info: All’interno della Rocca non sono ammessi animali.
Per informazioni: