NOTIZIE

Ultimo dell'anno con delitto alla Casa Museo Ivan Bruschi

Arezzo | Ultimo dell'anno con delitto alla Casa Museo Ivan Bruschi
Il 2015 si chiude tra mistero e risate insieme ai Noidellescarpediverse

Sos Cabaret Ultimo dellanno con delittoUn delitto da risolvere, due attori in scena e un pubblico di investigatori: nella notte che divide il 2015 dal 2016 torna "Ultimo dell'anno con delitto" che garantirà la possibilità di vivere un capodanno tra mistero e risate.

Gli attori che si divideranno il palco saranno Samuele Boncompagni e Alan Bigiarini, rispettivamente un commissario e un agente segreto che accompagneranno gli spettatori a rivivere le fasi dell'omicidio, dalla raccolta degli indizi agli interrogatori, che serviranno poi per capire e per ricostruire l'intreccio dell'intera vicenda. Muniti di lapis e blocchetto, tutti i presenti diventeranno i veri protagonisti dello spettacolo calandosi nei panni del detective: spetterà infatti al loro intuito e alla loro arguzia il compito di individuare il nome del colpevole, con i primi investigatori che forniranno le risposte esatte che riceveranno tanti ricchi premi.

Terminato lo spettacolo, la notte troverà il proprio apice con il "countdown" che scandirà l'attesa del 2016 e che sarà seguito da una festa con panettoni e brindisi direttamente sulle terrazze panoramiche di Casa Museo Ivan Bruschi.

Successivamente, infine, è in programma una tombola comica che permetterà di iniziare il nuovo anno con il più classico dei giochi invernali e con tante risate.

PRENOTAZIONE CONSIGLIATA. PER INFO E PRENOTAZIONI:
Samuele Boncompagni 338/900.17.99

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Case della MemoriaNumero Anti Violenza e Stalking
a sostegno delle donne vittime di violenza e stalking
Chiama ora