Notizie

Il nuovo anno di Casa Artusi: le attività online per il 2021

 
 

LA SCUOLA DI CUCINA ONLINE 

Non solo corsi pratici in Scuola di cucina ma anche corsi online in diretta per cucinare insieme al Maestro di cucina, passo dopo passo. Racconti, storie e ricette su diverse tematiche: dall’arte della lievitazione al cinema d’autore.

 

 
 

DAL FRIGORIFERO AI FORNELLI - WEBINAR DI CUCINA 

MARTEDI' 19 GENNAIO 2021 dalle 18 alle 19,30

Quante volte ci ritroviamo davanti al frigorifero di casa con l’indecisione di come fare bella figura con pochi ma essenziali ingredienti. Con l’evento di cucina online di Casa Artusi scopriamo come preparare in pochi passaggi ricette semplici e di buon gusto, anche attraverso l’utilizzo dei principali elettrodomestici di cucina come il microonde! 

 
Image

CUCINA DA OSCAR

WEBINAR DI CUCINA 

VENERDI' 5 FEBBRAIO 2021 dalle 18 alle 19,30

Sei un appassionato del cinema d’autore? Rivivi i piatti e le ricette delle più importanti pellicole partecipando all’evento di cucina online di Casa Artusi. Prepareremo in diretta una serie di piatti ispirati ai film che hanno raccontato la nostra identità in cucina. 

 
 
 

CORSI DIGITALI

Non hai tempo di partecipare ai corsi in diretta webinar di Casa Artusi? Nessun problema, abbiamo pensato anche a una serie di corsi digitali registrati da poter seguire comodamente da casa quando preferisci. 

 
 
 

CORSI PRATICI IN PRESENZA

Non si fermano le attività in presenza in Scuola. Per massimo 10 partecipanti nel rispetto delle norme a tutela della salute pubblica è possibile partecipare ai corsi pratici che abbiamo pensato per voi.

 
 
 

CORSI PERSONALIZZATI 

Le nostre proposte ancora non ti soddisfano? Puoi contattarci per avere un corso ideato con te e per te! 

 
 
 

FORMAZIONE ONLINE E TEAM BUILDING 

Casa Artusi dispone di ottime strumentazioni tecniche di regia video per permettere la realizzazione di eventi online in diretta dalla Scuola di cucina. La formazione professionale incontra l’educazione gastronomica e viene trasmessa nel modo più semplice, leggero e immediato: la cucina.  

 
 
 

LIBRO DELL’ARTUSI 

Continua il Bicentenario della nascita di Pellegrino Artusi e con esso la possibilità di acquistare il manuale artusiano sulla nostra bottega online con spedizione GRATUITA in tutta Italia! 

 
 
 

IL RISTORANTE CASA ARTUSI A CASA TUA 

Scopri i menu e i servizi di delivery del Ristorante Casa Artusi per l’inizio del 2021. Diverse proposte d’asporto e a domicilio con box già pronte o da comporre e completare serenamente a casa tua.

 
 
 

È successo in Casa Artusi

WEBINAR Speciale NATALE

Il 21 dicembre si è tenuto in Scuola di cucina l’evento dedicato al Natale e regalato a tutti gli appassionati e amanti del bello e del buono artusiano. Un webinar pensato per vivere l’esperienza della pratica in cucina direttamente a casa propria. 

 
 
 

È successo in Casa Artusi

ESPERIENZA ITALIA 

Casa Artusi porta il bello e il buono anche negli Stati Uniti con Esperienza Italia. Continuano anche nel 2021 la serie di appuntamenti online dedicati alla cucina italiana e a Pellegrino Artusi in diretta dalla Scuola di cucina per preparare ricette del Manuale artusiano attraverso lo schermo. 

Image
Image
Image