NOTIZIE

Un mese di eventi dedicato allo scultore Lorenzo Bartolini

mese Bartolini conferenza stampa giovedì 12 gennaio 2023 ore 12 Sala consiliare Comune Vaiano 1Si terrà giovedì 12 gennaio alle 12 la presentazione del  "Mese di eventi dedicato allo scultore Lorenzo Bartolini". Appuntamento presso la Sala consiliare del Comune di Vaiano.

Ogni anno l'iniziativa riscuote successo grazie anche alla varietà degli eventi organizzati, alle visite sul territorio (con spiegazioni bilingue) alla casa natale di Bartolini e altri luoghi strettamente legati allo scultore, alle visite nel museo cittadino, passando per momenti di approfondimento che si terranno nel cucinone della Badia. Insomma un calendario ricco di eventi. 

Per l'occasione saranno presenti il sindaco del Comune di Vaiano, Primo Bosi, il coordinatore del Museo della Badia di Vaiano e presidente dell'associazione nazionale Case della Memoria, Adriano Rigoli, la dirigente scolastica dell'Istituto comprensivo di Vaiano "Lorenzo Bartolini", Alessandra Salvati, l'assessora alla Cultura del Comune di Vaiano, Fabiana Fioravanti.

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Case della MemoriaNumero Anti Violenza e Stalking
a sostegno delle donne vittime di violenza e stalking
Chiama ora